Lo sciacallo

lo sciacallo! ecco come chiamerò il nostro ministro degli Interni(rifiutandomi di chiamarlo per cognome)
dal Treccani :Persona che approfitta delle altrui sventure per rubare; in partic., chi, in occasione di cataclismi o eventi bellici, saccheggia case e luoghi abbandonati, deruba cadaveri o persone indifese; anche chi, nei sequestri di persona, si inserisce con false promesse nelle trattative per trarne profitto.

Ebbene lo sciacallo continua a parlare del suo essere buon padre di famiglia, spiattellando ogni tanto che ha uno(forse più figli non che mi importi) e i cartoni che si vede….allora mosso da da questo spirito ha “soccorso 4 donne incinte” ed uno in fin di vita facendoli sbarcare dall’#Acquarius a Lampedusa… per poterlo gridare ai francesi continuando a strumentalizzare…noi salviamo donne incinte!!…ma non daremo nessun futuro ne a loro ne tanto meno alle creature che partoriranno qui…vivranno nel limbo, questo però non lo grida a gran voce.

Lo sciacallo, continua a fare propaganda elettorale, continua a parlare di quelli che arrivano con il barcone( che sono diminuiti dell’80% grazie agli accordi di Minniti; e non ne sono affatto fiera!) non dicendoci cosa intende fare con tutti gli stranieri regolari con permesso di soggiorno in Italia! sciacallo cosa ci vuoi fare?? sono la maggioranza quelli con documento … e quella legge infame #BossiFini continua ad incrementare illegalità! il permesso di soggiorno che prima veniva concesso per 5 anni e lo rinnovavi facilmente, oggi 2 massimo 3 anni se hai contratto a tempo indeterminato! creare illegalità per mangiarsi i soldi delle gestioni C.I.E. (carcere) e costringendo le persone a far richiesta di rifugiato…vi dico come funzionava prima di questa legge infame? l’Italia era paese di passaggio e gli stranieri l’attraversavano per scappare al nord Europa o Canada o USA… perchè lo sapevano bene, che qui non c’è futuro per molti italiani, in un paese martoriato dalla #mafia , figuriamoci se ci fosse stato futuro per gli stranieri! molte delle mie amiche/ amici d’infanzia li sento dall’altra parte del mondo con viber o Whazzup…ma questo ai leghisti non bastava….ci volevano mangiare!!…..così hanno creato illegalità,pretendendo di classificare le impronte digitali dei profughi che arrivavano(prima i profughi stranamente non vi erano) e soldi dalla comunità Europea per poter gestire i flussi di persone che non sarebbero mai rimaste qui!

p.s vi allego un articolo interessante come commento per non dover vedere la sua brutta faccia!

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.